Chi sono

Sono psicologa, psicoterapeuta e psicodiagnostica e dal 2004 iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e il mio approccio terapeutico è la Psicoterapia Psicoanalitica dove gli strumenti che utilizzo sono l’ascolto e la parola in un clima accogliente e di reciproca fiducia.

 

Successivamente mi sono specializzata in Psicodiagnosi presso il CEIPA di Roma e in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense presso l’Università degli Studi Padova diventando esperta di valutazioni cognitive e di personalità per Consulenze Tecniche d’Ufficio (CTU) e Consulenze Tecniche di Parte (CTP).

Avendo acquisito specifiche tecniche di valutazione, sono stata nominata Esperto per il Tribunale di Sorveglianza di Bari  dal CSM ( Consiglio Superiore della Magistratura) per il triennio 2008/2010.

 

Da molti anni svolgo la libera professione privatamente e nel mio percorso professionale ho collaborato con  il Comune di Milano nel Servizio Minori Sottoposti a Procedimento Penale e con l’Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli di Milano nel “Centro per la Ricerca e la Terapia dell’Ansia e della Depressione”.

 

Offro servizi di sostegno psicologico, psicoterapia individuale e di coppia rivolti ad adulti, adolescenti e famiglie. Attraverso il colloquio guido la persona che presenta un problema specifico o un generale malessere a fronteggiare momenti difficili e conflitti interni perché possa giungere ad una maggiore soddisfazione del proprio stile di vita.

 

Ricevo nel mio studio di Milano in Via Moscova 60.

  • sostegno psicologico

  • psicoterapia individuale

  • psicoterapa di coppia

  • test, perizia e consulenza tecnica

feli2.JPG